Monitor Pc Philips 243V5LHAB

Quest’oggi vi voglio parlare del monitor Pc Philips 243V5LHAB, un prodotto particolarmente interessante dal punto di vista del rapporto qualità – prezzo ed in grado di soddisfare anche dei gamers relativamente esigenti. Insomma volete saperne di più? Allora non avete scelta, dovete leggere il mio articolo!

Il design: struttura e dimensioni

monitor Pc Philips 243V5LHAB

In primo luogo dovete sapere che il monitor Pc Philips 243V5LHAB possiede uno schermo piuttosto grande (24 pollici) e – di conseguenza – rappresenta un acquisto piuttosto interessante per coloro che vogliono utilizzare questo modello per guardare film e/o serie tv in streaming. 

La struttura del monitor è ben concepita in quanto questo prodotto è dotato di predisposizione VESA e quindi può essere appeso al muro. Personalmente utilizzo questo schermo come seconda televisione e sono piuttosto contento della qualità che può offrire. Inoltre dovete sapere che il 
monitor Pc Philips 243V5LHAB possiede le casse integrate e quindi rappresenta un notevole vantaggio rispetto ad altri schermi.

Infine vi posso dire che i materiali di fabbricazione sono di ottima qualità e complessivamente questo schermo dovrebbe resistere ad eventuali urti ed all’usura del tempo.

Ah giusto… Quasi dimenticato di dirvi che è davvero facile da montare in quanto la base è formata da tre pezzi che si montano ad incastro. Anche i meno pratici non dovrebbero riscontrare nessun problema!

La risoluzione del monitor Pc Philips 243V5LHAB

La risoluzione del monitor è piuttosto buona in quanto può vantare una visione Full HD ottimizzata 1920 x 1080. Il Full HD vi offrirà immagini particolarmente dettagliate e realistiche, perfette per distinguere anche dettagli come rughe, sopracciglia e colore degli occhi. Il pannello antiriflesso è un vero toccasana per riposare gli occhi ed una nota di merito va anche attribuita alla luminosità del display.

Ovviamente non è un prodotto pensato per un uso professionale e – di conseguenza – non posso consigliare questo schermo a coloro che ne vogliono fare un uso lavorativo, ma può essere una buona soluzione per coloro che si dilettano di editing.

Personalmente ne sono piuttosto soddisfatto, soprattutto come schermo per guardare film e serie televisive in streaming.

La tecnologia video

In primo luogo dovete che il monitor Pc Philips 243V5LHAB può vantare un tempo di risposta particolarmente veloce rispetto alla media: solamente un millesimo di secondo! Di conseguenza può rappresentare un acquisto interessante anche per i gamers. Globalmente è perfetto per lavorare multitasking e per giochi piuttosto pesanti, sebbene il sistema audio integrato non sia particolarmente potente.

Attenzione: il sistema audio non è particolarmente performante, ma potete integrare il monitor Pc Philips 243V5LHAB con le vostre casse!

Sicuramente la qualità video è il grande punto di forza del monitor Pc Philips 243V5LHAB poiché quest’ultimo può contare su una buona risoluzione, sulla qualità Full HD e su una diagonale di tutto rispetto!

I controlli e le impostazioni

Il software di gestione del monitor Pc Philips 243V5LHAB può essere scaricato dal sito della Philips, ma non è particolarmente ricco. Effettivamente vi permetterà di effettuare delle modifiche, ma non particolarmente personalizzabili. Tuttavia vi devo dire che il settaggio di base è davvero buono e – di conseguenza – non dovreste avere bisogno di effettuare particolari cambiamenti.

Inoltre, dovete sapere che il monitor Pc Philips 243V5LHAB è dotato di molti attacchi diversi e quindi si presta ad un uso particolarmente versatile.

Il rapporto qualità – prezzo: conclusione

Dovete sapere che il monitor Pc Philips 243V5LHAB è attualmente disponibile al modico prezzo di 120 euro (prezzo originale di 211 euro), spese di spedizione incluse. Personalmente mi sento di consigliare questo acquisto a tutti coloro che stanno cercando un buon schermo, perfetto per un uso versatile e di poche pretese. 

Il grande punto di forza del monitor Pc Philips 243V5LHAB è la qualità del video e francamente non si può chiedere di più per un prezzo così modesto!

State cercando un prodotto ancora più performante? Allora date un’occhiata ai seguenti modelli: monitor Pc Samsung S34J550 Ultra WQHD, monitor Pc AOC G2590VXQ e monitor Pc Acer GN246HLB-BID.

Philips Monitor 243V5LHAB Gaming Monitor 23.6" LED Full HD, 1920 x 1080, 250 cd/m², 1 ms Audio Integrato, Multimediale, HDMI,...

Spedizione gratuita
Last update was in: Dicembre 12, 2019 2:12 pm
97,99