Monitor Pc Acer GN246HLB-BID

Oggi vi voglio parlare del Monitor Pc Acer GN246HLB-BID, uno dei prodotti più accattivanti attualmente presenti sul mercato. Personalmente questo modello mi piace molto ed ovviamente vi consiglio di leggere attentamente il mio articolo per scoprire tutto al riguardo!

Il design: struttura e dimensioni

L’aspetto del monitor Pc Acer GN246HLB-BID – come potete vedere dalle foto che ho selezionato – è davvero gradevole e ben concepito. Effettivamente è stato concepito per i gamers professionisti ed include un support a X bicromatico, dal look un po’ aggressivo. Inoltre dovete sapere che il profilo del monitor è sottilissimo e si può adattare a qualsiasi ambiente di gioco.

Inoltre dovete sapere che le dimensioni di questo prodotto (56,4 x 17,8 x 40,1 centimetri) sono assolutamente soddisfacenti, perfette sia per garantire ai gamers un’ottima esperienza di gioco sia per guardare serie tv o film in streaming.

Non siete convinti? Allora date un’occhiata al Monitor Pc Asus VG248QE

La risoluzione del monitor Pc Acer GN246HLB-BID

La risoluzione di questo prodotto è Full HD e di ottima qualità: 1920 x 1080 ed anche per questa ragione è un acquisto davvero perfetto per i gamers. Il rapporto d’aspetto dell’immagine è il classico 16:9, ma la qualità di quest’ultima è davvero ottima grazie alla risoluzione Full HD. Inoltre dovete sapere che i rapporti di contrasto delle immagini sono piuttosto alti grazie alla tecnologia eColor Management e – più in generale – all’ottima qualità dei prodotti Acer.

Unico difetto? Forse il monitor è un po’ troppo luminoso e potrebbe affaticare gli occhi quando viene utilizzato molto a lungo. Per questa ragione vi consiglio di dare un’occhiata alle impostazioni ed – eventualmente – di ridurre la luminosità del monitor PC Acer GN245HLB-BID.

La tecnologia video

Da questo punto di vista il monitor PC Acer GN245HLB-BID è davvero uno dei prodotti migliori sul mercato, perfetto per i gamers professionisti. Ovviamente non può permettere ai più scarsi di diventare dei grandi giocatori, ma vi assicuro che questo schermo migliorerà notevolmente l’esperienza di gioco e la fluidità di chiunque. Effettivamente i tempi di risposta di questo schermo sono davvero rapidi (circa un microsecondo), proprio come la velocità di aggiornamento che raggiunge i 144 Hz. Di conseguenza vi garantisco che le immagini scoreranno in maniera estremamente fluida, anche quando la grafica diventa particolarmente pesante. 

Inoltre la tecnologia NVIDIA 3D LightBost rende il monitor PC Acer GN245HLB-BID ancora più luminoso e l’esperienza 3D ancora più gradevole. Se amante la Realtà Aumentata e state cercando un buon schermo per rendere giustizia a questa tecnologia, allora questo prodotto è perfetto per le vostre esigenze. 

Dai un’occhiata al mio articolo sul Monitor Pc Philips 243V5LHAB

I controlli e le impostazioni

Monitor Pc Acer GN246HLB-BID

In primo luogo dovete sapere che il monitor PC Acer GN245HLB-BID è piuttosto facile da installare, anche per coloro che non sono particolarmente esperti dal punto di vista informatico. Tuttavia dovete sapere che questo prodotto può essere leggermente problematico se avete Windows 10. Effettivamente il sistema operativo fatica a riconoscere il driver, ma non dovrebbe essere troppo difficile installare correttamente questo schermo.

In secondo luogo dovete sapere che i tasti per il settaggio si trovano in basso a destra del monitor. Quest’ultima operazione può risultare un po’ laboriosa, soprattutto se non avete troppa esperienza al riguardo. Tuttavia dovete sapere che la luminosità è un po’ troppo potente e – di conseguenza – vi consiglio di ridurla un po’ fin dal primo utilizzo.

Leggere anche Monitor Pc Samsung S34J550 Ultra WQHD

Il rapporto qualità – prezzo: conclusione

Personalmente il monitor PC Acer GN245HLB-BID mi piace molto e mi sembra un ottimo acquisto per tutti coloro che stanno cercando un buon prodotto, ma soprattutto per i gamers professionisti. Effettivamente vi ricordo che questo prodotto spicca per fluidità e risoluzione e – di conseguenza – è perfetto per garantire un’ottima esperienza di gioco. 

Se  siete interessati ad acquistare questo monito vi consiglio di fare in fretta. Infatti dovete sapere che attualmente si può trovare su Amazon a 233,98 euro (prezzo originale di 279), spese di spedizione incluse. 

Acer GN246HLBbid Monitor da 24", 16:9, Display TN+Film Panel, Risoluzione 1920 x 1080, 350 cd/m2, 1 ms, Input: VGA+Dual Link...

2 used from 136,26€
Spedizione gratuita
Last update was in: Agosto 24, 2019 11:49 am
256,72 279,00